Integratore alimentare di L-Glutammina ultra micronizzata KyowaQuality®.
Subito Disponibile
Spedizione Gratuita sopra i 34,90 €
Gluta-Recharge è un integratore alimentare in polvere a base di L-Glutammina KyowaQuality® a certificazione di purezza della materia prima utilizzata. La glutammina è un aminoacido utile per il nostro organismo. E' definito come amminoacido "condizionatamente essenziale" ovvero che ricopre un ruolo fondamentale nel mantenimento dell'omeostasi e in certe funzioni durante particolari situazioni fisiologiche, quali ad esempio eccessivo stress muscolare. In generale viene sintetizzata dal nostro organismo a livello sia muscolare che all’interno del fegato ed in minor quantità nel cervello ma la maggior concentrazione rimane all’interno del muscolo. Le sue principali funzioni sono l’aiuto alla prevenzione di catabolismo muscolare in soggetti sottoposti a sforzi intensi e migliorando il recupero muscolare supportandone l’idratazione cellulare e favorendo la sintesi di glicogeno, soprattutto in periodo di forte intensità allenante e diete ipocaloriche. La glutammina viene anche utilizzata come fonte alternativa di energia andando a ritardare la sensazione di fatica. Svolge inoltre funzioni primarie nei processi digestivi mantenendo integra la funzionalità del sistema gastro-intestinale. E’ un prodotto sicuro anche se assunto per lunghi periodi di tempo.
L-Glutammina (KyowaQuality®)
3 g (circa 2 misurini) una volta al giorno da sciogliere in 200 ml di acqua, mescolando fino a completo scioglimento.
Per porzione (2 misurini) |
|||
L-GLUTAMMINA (KyowaQuality) |
3 g |
Può contenere: glutine, crostacei, uova, pesce, soia, latte, frutta a guscio (tutta), solfiti, sedano.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita salutare sono importanti. Non superare le dosi consigliate. In caso di uso prolungato, oltre le 6/8 settimane, è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta varia ed equilibrata.