Spedizione in 24/48 ore e gratuita oltre i € 34,90

 
 
 

Area Riservata

Spedizioni   Home

Mame srl è convenzionata con corrieri espressi per la consegna della merce.
è possibile richiedere all’atto dell’ordine il fermo deposito presso la sede del corriere qualora si sia impossibilitati al ricevimento della spedizione e ritirarlo personalmente al centro che verrà indicato da MAME srl all’atto dell’elaborazione dell’ordine (servizio esclusivamente da richiedersi all’atto dell’ordine).
SPESE DI TRASPORTO ITALIA: Il costo del trasporto è di € 6,00 (7,00€ per le isole) per ordini inferiori a 34,90€, mentre per ordini superiori a 34,90€ il costo di spedizione è gratuito.

Mame srl non è responsabile per ritardi di consegne non derivanti da cause imputabili all'azienda (es. ritardi corrieri, scioperi trasporti o del personale ecc.).
Il cliente è tenuto a controllare lo stato della spedizione con la lettera di vettura inviatavi dal corriere incaricato. Note importanti: è indispensabile la presenza del destinatario nella fascia oraria di consegna 9.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì.
Non verranno prese in considerazione indicazioni particolari di consegna inseriti in qualsiasi campo che vincolino una consegna in orari definiti o con servizi speciali sopra riportati (incluse chiamate pre-consegna).

In caso di assenza durante gli orari sopra riportati l’ordine verrà messo dal corriere in giacenza e dovrà essere sbloccato dal cliente stesso contattando Mame srl tramite email. Nei casi in cui la spedizione sia stata messa in giacenza per: assenza il giorno della consegna, indirizzo errato od incompleto, mancato ritiro, rifiuto si incorre nelle spese di giacenza da rimborsare a MAME srl entro 5 giorni pari ad € 10,00 aggiunte alle spese di spedizione base (€ 6,00/7,00) tramite bonifico bancario seguendo le indicazioni fornitevi al caso da MAME srl.

Si ricorda al cliente di seguire le seguenti indicazioni alla consegna:

  • controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella bolla di consegna;
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI PER DANNEGGIAMENTO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore, in caso di mancata segnalazione sul documento, MAME srl non potrà rimborsare nessun danneggiamento o perdita di materiale. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Trascorsi 7 giorni dalla consegna, MAME srl non è più responsabile di danneggiamenti avvenuti durante il trasporto.

Non perderti le nostre news!

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte e novità sui prodotti.

L'autorizzazione al trattamento dei dati è obbligatoria.