C1000 - Retard C1000 - Retard C1000 - Retard C1000 - Retard C1000 - Retard C1000 - Retard
C1000 - Retard C1000 - Retard C1000 - Retard C1000 - Retard
BPR NUTRITION ©

C1000 - Retard

€27,00 IVA (10%) inclusa

Disponibilità immediata
Aggiungi alla wishlist
  • PRONTA consegna
  • Spedizione in Italia GRATUITA per ordini superiori a €49,00
Condividi
Marca
BPR NUTRITION ©
Formato
90 compresse
Descrizione

C-1000 RETARD BPR Nutrition® è un integratore alimentare a base di Vitamina C con particolare formulazione a rilascio prolungato. La vitamina C è coinvolta in numerosi processi biologici. In particolare contribuisce: al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario anche durante e dopo uno sforzo fisico intenso (l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 200 mg in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato di Vitamina C), alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, ossa, cartilagini e pelle, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti

Acido L-ascorbico (vitamina C), stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi gassi, biossido di silicio.

Allergeni

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche: glutine, crostacei, uova, pesce, soia, latte, frutta a guscio (tutta), solfiti, sedano.

Valori Nutrizionali
Consigli

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Modalità di assunzione

1 compressa una volta al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua e da assumere preferibilmente nella prima parte della giornata.