X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella
X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella X-Mass 1362 g Cioccotella
BPR NUTRITION ©

X-Mass 1362 g Cioccotella

€39,00 IVA (10%) inclusa

Disponibilità immediata
Aggiungi alla wishlist
  • PRONTA consegna
  • Spedizione in Italia GRATUITA per ordini superiori a €49,00
Condividi
Marca
BPR NUTRITION ©
Formato
1362g (3 Libbre)
Gusto
Cioccotella
Descrizione

E' un alimento per sportivi cosiddetto “gainer” a base di carboidrati con sieroproteine di qualità garantita, con l’aggiunta di Taurina, L-Arginina eL-Glutammina di origine certificata Kyowa Hakko Kogyo Co. Ltd. Il prodotto è indicato in casi di aumentata necessita per sport di potenza e resistenza; X-MASS BPR NUTRITION® contiene il 30% di sieroproteine del latte a rapida assimilazione che favoriscono lo sviluppo ed il mantenimento della massa magra ed al mantenimento di ossa normali, inoltre i carboidrati disponibili (50% destrosio, 50% maltodestrine a DE 22) supportano la ricostituzione delle riserve di glicogeno. Dolcificato senza l’utilizzo di aspartame.

ALTO CONTENUTO DI BCAA (22,9%)
CON AGGIUNTA DI TAURINA, L-ARGININA E L-GLUTAMMINA
GUSTO INCREDIBILE
SENZA FRUTTOSIO
SENZA ASPARTAME

Ingredienti

Destrosio, Maltodestrine a DE media (22), Sieroproteine del latte concentrate Ultra e Microfiltrate, Cacao amaro (magro) in polvere, Taurina, L-Glutamina (Kyowa), L-Arginina, Emulsionante: Lecitina di Soia, Edulcoranti: Aromi naturali, Acesulfame-K, Sucralosio.

 

Allergeni

Latte, Soia. Prodotto in uno stabilimento che lavora anche: frumento, pesce, arachidi ed altra frutta a guscio, uovo.

Valori Nutrizionali
Consigli

Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C e al riparo dalla luce diretta.

Modalità di assunzione

Assumere 1 misurino di prodotto, pari a 40g di polvere disciolti in 250ml (8 oz.) di acqua. Assumere la dose giornaliera (anche frazionata nell'arco della giornata), subito dopo l'attività fisica per ripristinare le scorte di glicogeno perse durante l'allenamento o comunque lontano dai pasti.