Iso-Zma

30,00 euro

Marca
BPR NUTRITION ©
Formato
90 capsule da 600mg
Prezzo
30,00 €
Informazioni nutrizionali

INTER-HEALTH SUPPLEMENT OF ZINC, MAGNESIUM, VITAMIN B6

L’integratore ISO-ZMA BPR NUTRITION® contiene una formulazionebrevettata Snac System Inc.(U.S. Patent n° 5,278,329) di minerali qualiZinco mono-L-metionina in legame con Magnesio nella forma citrato edossido e Vitamina B6. è un prodotto di comprovata efficacia e potenzaed è indicato in presenza di carenze alimentari di Zinco, Magnesio,Vitamina B6 o in caso di aumentata necessità. Lo zinco contribuisce allanormale funzione cognitiva, alla normale fertilità e normale riproduzione, alnormale metabolismo dei macronutrienti, alla normale sintesi proteica, almantenimento di ossa normali e normali livelli di testosterone nel sangue,alla normale funzione del sistema immunitario alla protezione delle celluleda stress ossidativo. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismoenergetico, proteico e del glicogeno, alla normale formazione dei globulirossi, al normale funzionamento del sistema immunitario, alla normaleriduzione della stanchezza ed affaticamento, alla regolazione dell’attivitàormonale.

 

Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita salutare sono importanti. Non superare le dosi consigliate. In caso di uso prolungato, oltre le 6-8 settimane è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C e al riparo dalla luce diretta. Si raccomanda di seguire le avvertenze ed indicazioni riportate in etichetta. L’uso tradizionale o l’impiego delle sostanze riportate non va inteso come prescrizione medica e non sostituisce in nessun caso terapie mediche. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti presenti nelle formulazioni. I suggerimenti vanno considerati alla luce delle condizioni di salute individuali.

Assumere 1 capsula 30 minuti prima di andare a dormire, ed almeno 2 ore dall’ultimo pasto, evitando in quest’ultimo l’assunzione di fonti di calcio per la spiccata competitività con i carrier dello zinco.

ZMA® 2000-E Zinco L-monometionina (L-Optizinc®), Zinco aspartato, magnesio citrato, magnesio ossido, piridossina HCL), Gelatina Alimentare, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche

BPR NUTRITION

  • MAME Srl Unipersonale
  • cod.fiscale 03084300361
  • p.iva 03084300361
  • Iscritta al registro delle imprese di Modena. n° iscrizione MO-356671
  • Capitale versato (esistente all'ultimo bilancio): € 10.000

Contattaci

  • Strada Albareto, 289
  • 41122
  • Modena
  • MO
  • Italia
+39 059 3160000
+39 059 311491

Facebook