Spedizioni

Mame srl è convenzionata con corrieri per la consegna della merce presso i clienti. E’ possibile richiedere all’atto dell’ordine il fermo deposito presso la sede del corriere qualora si sia impossibilitati al ricevimento della spedizione e ritirarlo personalmente al centro che verrà indicato da MAME srl all’atto dell’elaborazione dell’ordine (servizio esclusivamente da richiedersi all’atto dell’ordine). Il costo del trasporto è di € 6,00 (7,00€ per le isole) per ordini inferiori ai € 49,00. Per ordini superiori a € 49,00 il costo di spedizione è gratuito. Per i pagamenti in contrassegno i costi aggiuntivi sono da € 4,00 per ordini di importo fino a € 49,00, per ordini superiori a € 49,00 il costo aggiuntivo è nullo. I tempi di spedizione variano da 1 giorno fino a 5 giorni per le località disagiate. Mame srl non è responsabile per ritardi di consegne. Il cliente è tenuto a controllare lo stato della spedizione con le modalità e la lettera di vettura inviatavi al momento della spedizione. Note importanti: è indispensabile farsi trovare a casa o lasciarvi qualcuno i giorni dopo avere fatto l’ordine. E’ ad ogni modo possibile ricevere delle spedizioni particolari alla tariffa di € 7,00 (consegna personalizzata), selezionando tale opzione al momento dell'ordine. Confermando ci si assume quindi la responsabilità di controllare e verificare l’arrivo della propria spedizione.

Si ricorda che le consegne avvengono dal lunedì al venerdì con orario indicativamente dalle 9.00 alle 18.00. Ogni richiesta specifica di consegna "particolare" è sottoposta a tariffazione aggiuntiva denominata "consegna personalizzata". 

La "consegna personalizzata" permette di selezionare una delle seguenti opzioni da riportare nel campo note dell'ordine:

  • Consegna Su Appuntamento (verificare che il numero di telefono sia corretto)
  • Consegna Mattino / Pomeriggio.
  • Consegna al Piano

Non verranno prese in considerazione indicazioni particolari di consegna inserita nel campo note che vincolino una consegna in orari definiti o con servizi speciali  sopra riportati (incluse chiamate pre-consegna) senza aver selezionato l'opzione di "consegna personalizzata".

 

In caso di assenza durante gli orari sopra riportati l’ordine verrà messo dal corriere in giacenza e dovrà essere sbloccato dal cliente stesso contattando Mame srl tramite email.  Nei casi in cui la spedizione sia stata messa in giacenza per: assenza il giorno della consegnaindirizzo errato od incompleto, mancato ritiro, rifiuto, mancato pagamento del contrassegno si incorre nelle spese di giacenza da rimborsare a MAME srl entro 5 giorni pari ad € 10,00 aggiunte alle spese di spedizione base (€ 6,00/7,00 per qualsiasi importo + eventuale contrassegno) con bonifico bancario seguendo le indicazioni fornitevi al caso da MAME srl. Si ricorda al cliente di seguire le seguenti indicazioni alla consegna:

  •     controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella bolla di consegna;
  •     che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore, in caso di mancata segnalazione sul documento, MAME srl non potrà rimborsare nessun danneggiamento o perdita di materiale. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Trascorsi 7 giorni dalla consegna, MAME srl non è più responsabile di danneggiamenti avvenuti durante il trasporto.

BPR NUTRITION

  • MAME Srl Unipersonale
  • cod.fiscale 03084300361
  • p.iva 03084300361
  • Iscritta al registro delle imprese di Modena. n° iscrizione MO-356671
  • Capitale versato (esistente all'ultimo bilancio): € 10.000

Contattaci

  • Strada Albareto, 289
  • 41122
  • Modena
  • MO
  • Italia
+39 059 3160000
+39 059 311491

Facebook