Chi siamo

PROFILO AZIENDALE

MAME Srl ed il suo brand
BPR nutrition nascono grazie alle idee di uno team di esperti e tecnici nutrizionisti del settore sportivo che hanno realizzato una linea di integratori alimentari caratterizzati dalla più alta tecnicità, sicurezza ed efficacia possibile. L’impegno si è concretizzato nello sviluppo di un catalogo che risponde alle esigenze di uno stile di vita salutare e ad una ottimale integrazione.
Tale risultato è stato raggiunto dopo un’accurata e scrupolosa selezione delle migliori materie prime sul mercato mondiale e di tecniche di lavorazione all’avanguardia seguite direttamente durante l’intero processo produttivo in modo da garantirne l’altissima qualità.

Il catalogo BPR nutrition offre una gamma di prodotti rivolti a
qualsiasi tipo di sport e di atleta, sia questo agonista o semplice

amatoriale, ed è sempre in continua evoluzione, attento alle richieste e alle esigenze del mercato e dei suoi clienti perché lo sviluppo e la ricerca sono da sempre per noi una prerogativa essenziale.

Scegliere BPR nutrition significa non solo avere un fornitore sicuro ed affidabile, ma significa abbracciare la filosofia aziendale che è quella di prendersi cura del cliente, sia sotto l’aspetto tecnico dei prodotti che sotto l’aspetto commerciale di assistenza alla vendita, gestione logistica …per la totale soddisfazione dei nostri clienti …perché
WE TAKE CARE OF YOU, 4 YOU!!!

Tutti i nostri prodotti sono notificati presso il Ministero della Salute e vengono realizzati in laboratori autorizzati dal Ministero stesso al fine di proporre sul mercato integratori sicuri e garantiti.

AVVERTENZE PER I CONSUMATORI

Quanto riportato in questo sito ha carattere puramente divulgativo e non sostituisce in alcun modo l’attenta lettura dell’etichetta del prodotto.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti presenti nelle formulazioni.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Per gli integratori di proteine e creatina in caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) è necessario il parere del medico, inoltre gli stessi sono da sconsigliare in caso di patologia renale epatica, in gravidanza e al di sotto del 14 anni.

Prima di iniziare qualsiasi programma dietetico con utilizzo di integratori alimentari è opportuno consultare uno specialista in medicina dello sport.

I suggerimenti vanno considerati alla luce delle condizioni di salute individuali. Mame srl non si assume responsabilità per qualsiasi uso non conforme a quanto riportato in etichetta. Eventuali decisioni che dovessero essere prese sulla base delle descrizioni e delle informazioni qui fornite sono assunte in totale autonomia decisionale.

Marche

Materie prime utilizzate


ZMA

ZMA

AJINOMOTO

ZMA

DMVPNG

ZMA

CARBERY

ZMA

OPTIZINC

ZMA

BPR NUTRITION

  • MAME Srl Unipersonale
  • cod.fiscale 03084300361
  • p.iva 03084300361
  • Iscritta al registro delle imprese di Modena. n° iscrizione MO-356671
  • Capitale versato (esistente all'ultimo bilancio): € 10.000

Contattaci

  • Strada Albareto, 289
  • 41122
  • Modena
  • MO
  • Italia
+39 059 3160000
+39 059 311491

Facebook